Ultima modifica: 18 Settembre 2020

Modulistica convitto/semiconvitto

Ai genitori/tutori dei convittori/semiconvittori

Si comunica che, in occasione dell’apertura del convitto, prevista il giorno 28 settembre 2020, sarà necessario espletare gli adempimenti amministrativi previsti all’inizio di ogni anno scolastico (autorizzazioni, deleghe,  consegna certificati, ecc.).

All’uopo si rende disponibile la seguente modulistica:

  • Modulo 1 – autorizzazioni – convitto.
  • Modulo 2 – autorizzazione in caso di infortunio  semiconvitto/convitto.
  • Modulo 3 – autorizzazione covid-19  semiconvitto/convitto.
  • Modulo 4  – Libretto permessi uscita – convitto
  • Modulo 5 – richiesta uscita convitto (venerdì e prefestivi) per utilizzo mezzi pubblici –
  • Modulo 6 – richiesta uscita anticipata – convitto (se necessaria).
  • Modulo 7 – richiesta delega prelevamento   semiconvitto/convitto (se necessaria).
  • Modulo 8 – richiesta permesso di entrata posticipata   convitto (se necessaria).
  • Modulo 9 – richiesta uscita anticipata   semiconvitto (se necessaria).

Scarica tutti i modelli: clicca qui

La su indicata modulistica dovrà essere stampata a cura dell’interessato/a, compilata, sottoscritta e presentata, in uno con una copia del documento di identità del genitore firmatario, in occasione dell’incontro che si terrà presso questo convitto secondo le modalità che saranno rese note nei prossimi giorni.

Si coglie l’occasione per ricordare che nella stessa giornata dovrà essere consegnata altresì la seguente documentazione:

  • Attestazione versamento 1^ rata retta 2020/2021 (convitto/semiconvitto);
  • Certificato medico di sana e robusta costituzione e di idoneità alla vita e al regime dietetico del convitto, se non già presentato (convitto/semiconvitto).