Ultima modifica: 5 Novembre 2020

Didattica Digitale Integrata – dal 6 novembre 2020

Prot. n. 14213/A19

Alla luce delle nuove disposizioni contenute nel DPCM del 3 novembre 2020, – Ulteriori disposizioni attuative del decreto-legge 25 marzo 2020, n. 19, convertito, con modificazioni, dalla legge 25 maggio 2020 n. 35, recante «Misure urgenti per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da COVID-19» – si comunica che con decorrenza dal 06/11/2020 questa Istituzione Scolastica adotta la didattica digitale integrata per tutte le classi.

Le lezioni si svolgeranno seguendo l’orario che sarà a breve pubblicato sul sito web dell’istituto e sul quale sono individuate (nelle tabelle delle classi) le ore da effettuare in modalità asincrona.

Sono altresì sospese tutte le attività convittuali e semiconvittuali in presenza, seguirà comunicazione relativa alle attività educative che saranno svolte a distanza. (clicca qui)

Si informa, altresì, che è consentito esclusivamente agli alunni che usufruiscono del docente di sostegno di seguire le lezioni sempre in presenza, previo accordo della famiglia con il docente di sostegno. A tal fine si richiede agli interessati di compilare il modulo allegato e di inviarlo all’indirizzo e-mail fgvc01000c@istruzione.it.

 

Files allegati

Circolare comunicazione avvio DDI dal 6 novembre

Modello alunni inclusione attività in presenza

ORARIO

IPSSAR
ORARIO DOCENTI 2020-21
TABELLE CLASSE DEFINITIVO 2020-21
TABELLE ORE ASINCRONE PER CLASSE
IPIA
IPIA DEFINITIVO Classi sincrono – asincrono
IPIA DEFINITIVO Docenti sincrono – asincrono
IPIA DEFINITIVO sincrono asincrono Docente-Classe

INFO UTILI PER DDI: