Con Decreto del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali del 20/09/2011 è stato disposto che le Scuole Secondarie di II Grado, autorizzate all’attività di intermediazione, hanno l’obbligo di pubblicare sui siti istituzionali i curricula dei propri studenti frequentanti l’ultimo anno di corso, fino ad almeno dodici mesi dalla data di conseguimento del titolo di studio. Tanto, al fine di favorire l’incontro tra la domanda e l’offerta di lavoro. Con successiva nota dell’Ufficio Scolastico Regionale prot. n. 2742/1 del 10/05/2012 è stato disposto che gli studenti non interessati alla pubblicazione del proprio curriculum devono esprimere formale diniego.

Ciò premesso, si invitano:
– gli alunni delle classi 5^, interessati alla pubblicazione del proprio curriculum, a compilare l’allegato schema di curriculum e a restituirlo, nel più breve tempo possibile, presso l’Ufficio di Segreteria Didattica del Convitto, per la successiva pubblicazione sui siti istituzionali.

– gli alunni delle classi 5^, non interessati alla pubblicazione del proprio curriculum, a compilare l’allegato modulo di diniego formale e a restituirlo, nel più breve tempo possibile, presso l’Ufficio di Segreteria Didattica del Convitto, affinché sia acquisito agli atti.

In considerazione dell’obbligatorietà dell’adempimento, si confida nella massima e sollecita collaborazione.

IL RETTORE – DIRIGENTE SCOLASTICO
    Prof.ssa Annamaria BIANCO

ALLEGATI