Articolazione degli uffici

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Riferimenti Normativi


Art. 13 c. 1 lett. b,c – Obblighi di pubblicazione concernenti l’organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
b) all’articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all’illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell’organizzazione dell’amministrazione, mediante l’organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.

7 Maggio 20 Documento Trasparenza

ARTICOLAZIONE DEGLI UFFICI

ARTICOLAZIONE DEGLI UFFICI D.S. Prof.ssa COLI MIRELLA D.S.G.A. Dott. FACCILONGO EMANUELE UFFICIO TECNICO Prof. Lionetti Giovanni UFFICIO ACCETTAZIONE E PROTOCOLLO A.A. Colatruglio Anna UFFICIO DIDATTICA A.A. Paradiso Antonietta A.A. Rongioletti Maria Carmela A.A. Basile Simona UFFICIO PERSONALE A.A. Coduti Maria Antonietta A.A. Battista Lucia A.A. Fiadino Maria Pasquala UFFICIO BILANCIO E PATRIMONIO A.A. Lepore Rosalba […]